Prestiti Younited Credit: Requisiti, Opinioni, e Contatti

Prestiti Younited Credit Requisiti, Opinioni, e Contatti

Nel 2009 nasce un nuovo ente creditizio in grado di soddisfare le richieste degli italiani in merito ai prodotti di credito a consumo: si tratta di Younited Credit.

Questa azienda opera online da oltre un decennio durante il quale ha avuto modo di espandersi e farsi conoscere. Oggi i suoi prestiti sono molto richiesti e le condizioni economiche che offre vengono apprezzate da chiunque sceglie di rivolgersi ad essa per ottenere un prestito personale.

Ma come funzionano i finanziamenti di Younited Credit? Quali sono le loro caratteristiche e i loro specifici vantaggi? Come si richiedono?

Come Funziona

Younited Credit ha realizzato un’apposita piattaforma online alla quale ci si può connettere per richiedere un prestito personale che viene erogato direttamente grazie alla sottostante comunità di investitori. Come su qualsiasi altro sito web di prestiti online, anche qui troviamo un modulo da compilare all’interno del quale bisogna inserire i propri dati personali per poter essere correttamente identificati.

Le informazioni inserite all’interno di questo form devono essere veritiere e gli indirizzi di contatto (in particolar modo numero di telefono ed indirizzo email) devono essere corretti e presidiati perché saranno utilizzati da un consulente di Younited Credit per aiutare il richiedente a portare a termine la richiesta.

Requisiti

Dopo aver parlato con il consulente preposto da Younited Credit, è obbligatorio inviare la documentazione richiesta per fare in modo che il prestito venga erogato. Questa comprende la copia del documento di identità e del codice fiscale, la copia dell’ultima busta paga o dell’Attestazione ISEE (per chi non è un lavoratore dipendente) e, infine, il codice IBAN di un conto corrente instestato al richiedente sul quale far erogare la cifra di denaro richiesta.

Se la documentazione inviata è completa, Younited Credit la analizzerà e fornirà un responso entro 24 ore. L’erogazione del capitale avviene entro pochi giorni lavorativi.

Opinioni

Younited Credit non ha filiali fisiche, ad eccezione di un unico sportello situato nella capitale, e pertanto i suoi costi di gestione sono più bassi rispetto ai tradizionali istituti di credito e non si ripercuotono sul cliente. Il tasso di interesse applicato, sempre fisso, è più basso rispetto a tanti prodotti finanziari offerti dalla concorrenza e tutti i costi da sostenere sono chiaramente esplicitati.

Non sono presenti, dunque, costi e spese nascosti che potrebbero illudere il cliente circa un risparmio economico che poi, a conti fatti, non si verifica realmente. Non ci sono neanche spese dovute al servizio di intermediazione finanziaria e tutta la procedura è piuttosto snella e veloce, con l’erogazione del credito entro pochi giorni ed il supporto telefonico di un consulente specializzato. Inoltre, non è obbligatorio sottoscrivere un’assicurazione come avviene invece se ci si rivolge ad un tradizionale istituto di credito.

Younited Credit eroga sia prestiti personali finalizzati che non, per un importo massimo di 40.000 euro da restituire in un massimo di 72 rate mensili.

L’acquisto di una nuova automobile, la ristrutturazione di un appartamento o il consolidamento dei precedenti debiti sono solo alcuni tra i progetti che è possibile finanziare rivolgendosi ad Younited Credit per ottenere un prestito personale.

Contatti

E’ possibile contattare Younited Credit al numero 0694802266 per essere aiutati durante la compilazione della richiesta.

Per ulteriori informazioni relative al prestito Younited si consiglia di visitare il sito ufficiale lla pagina delle FAQ dove sarà possibile trovare tutte le risposte alle principali domande che chi necessita di un prestito tra privati è solito farsi.